Informazioni

La Palestra Nippon Dojo è a Badia Polesine, presso lo stabile Sport Is Life, Via 24 Maggio n° 427.

Gli allenamenti sono tenuti dal M. Alessandro Pignata , Cintura Nera II Dan.

Puoi inviare una e-mail a info@nippondojo.it per qualunque informazione.




martedì 8 febbraio 2011

Stage esame cintura nera

Nippon Dojo è una palestra aderente alla federazione S.K.I.-I. (Shotokan KarateDo International – Italia) e come tale adotta il regolamento federale per il passaggio di kyu (cinture colorate) e dan (cinture nere).

Tale regolamento prevede la partecipazione obbligatoria a 3 stage per poter sostenere l’esame di passaggio da 1° kyu a 1° dan. Questi stage per essere conteggiati come validi devono essere svolti avendo almeno il grado di 3° kyu.

L’esame di 1° dan non può essere svolto dal maestro della propria palestra ma deve essere validato da una commissione più ampia e verrà svolto la mattina dell’ultimo giorno del 3° stage.

La partecipazione agli stage prevede una quota d’iscrizione decisa a priori dalla federazione. Nippon Dojo non applica alcun ricarico su detta cifra e metterà sempre a disposzione online (o in formato cartaceo) i comunicati ufficiali S.K.I.-I.

Per partecipare agli stage bisogna avere una tessera S.K.I.-I. valida per l’anno sportivo in corso.

Per ulteriori informazioni potete chiedere al Maestro Pignata o visitare il sito ufficiale della federazione (http://www.ski-i.it).

Questo comunicato è scaricabile in pdf qui di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento.